Inaugurata la rinnovata piazza

Si è conclusa una giornata di festa per l’intera comunità. Una giornata davvero storica: l’inaugurazione della riqualificata piazza Giovanni XXIII dopo mesi di lavori iniziati tra luglio e agosto.
A seguire l’inaugurazione erano presenti le telecamere di Teletutto, per la trasmissione “In piazza con noi” che hanno seguito il momento della benedizione e del taglio del taglio del nastro. Clara Camplani e Andrea Lombardi hanno poi accompagnato presenti e telespettatori alla scoperta di numerose realtà ed eccellenze del nostro territorio, Tonino Zana ha approfondito invece una figura storica di Borgosatollo, Benedetto Pola, ciclista velocista e campione del mondo a cui è dedicato il centro sportivo comunale.
Fortunatamente la pioggia battente delle prime ore del mattino ha lasciato spazio alle nuvole e a qualche timido raggio di sole. Numerosi i concittadini che hanno condiviso con autorità e associazioni questo bel momento che si è concluso con il lancio di alcuni palloncini da parte dei bambini presenti in occasione della festa della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *