Ripristino del percorso della linea 14

Da lunedì 1 aprile la linea extraubana 14 dell’autobus che transita da Borgosatollo tornerà ad effettuare il tradizionale percorso antecedente ai lavori di riqualificazione della Piazza Giovanni XXIII.
La linea 14 non transiterà più da via Foscolo ma passerà da via IV Novembre, per la riqualificata piazza e da via Molino Vecchio e quindi andare verso Campodimonte o per via G. di Vittorio e via Santissima.

“Al momento – spiega l’amministrazione comunale – non è stato possibile soddisfare la richiesta di alcune famiglie di via Foscolo di mantenere il passaggio della linea 14 per quella via, sia nell’andata che nel ritorno, a fronte di costi che il Comune di Borgosatollo avrebbe dovuto sostenere direttamente come contributo all’ufficio TPL del Comune di Brescia e non preventivato nel nostro bilancio 2019. Ma nei prossimi mesi valuteremo un approfondiemnto maggiore su questo tema al fine di rendere un sempre miglior servizio per i pendolari lavoratori e studenti. La linea 14 rappresenta per Borgosatollo un importante servizio di mobilità sostenibile e di collegameto con la città di Brescia e la sua meravigliosa e comoda Metropolitana. La costante e produttiva collaborazione con Brescia Mobilità e con il Comune di Brescia ci permetterà di migliorare continuamente questo importante servizio che rende Borgosatollo un paese attrattivo e fornito di servizi importanti e non scontati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *