Josef Meloni nuovo comandante della Locale di Botticino

Da domani prenderà servizio nel comune di Botticino il nuovo comandante della Polizia Locale Josef Meloni. Nato a Gavarado nel 1978 Meloni è entrato nel corpo della Polizia Locale di Borgosatollo nel 2016 dopo l’esperienza di Sarnico e Gavardo. Arrivato come agente scelto negli anni di servizio ha conciliato il lavoro con lo studio maturando la laurea in scienze giuridiche diventando poi vicecomandante.
A lui va il merito di tante iniziative messe in campo dalla polizia locale di Borgosatollo. Costante la collaborazione con le altre forze dell’ordine presenti sul territorio, in particolare i Carabinieri di San Zeno. Fattiva anche la collaborazione con le realtà giovanili, tra tutte l’oratorio, per la gestione di alcune situazioni delicate legate ad alcuni ragazzi a vario titolo problematici.

Un grazie sincero a Josef anche da parte della nostra redazione. Più volte abbiamo chiesto il suo contributo per poter dare ai nostri lettori e telespettatori informazioni sempre corrette e puntali: non è mai mancata da parte sua la disponibilità a collaborare.

Grazie Josef. La comunità di Borgosatollo ti è grata per il servizio svolto con dedizione in questi anni. Buon cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *