Maltempo: drive in rimandato al 31/07 – 1 e 2/08

A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per questo fine settimana il “Borgo Drive in” è rimandato al prossimo weekend: venerdì 31 luglio, sabato 1 agosto e domenica 2 agosto con programmazione invariata.

Black Star Service srl presenta il progetto “BORGO-DRIVE-IN”.
Come suggerisce il nome si tratta della realizzazione di un DRIVE-IN provvisorio, ovvero: un evento spot di tre giorni, nel week-end di venerdì 24, sabato 25, domenica e 26 Luglio 2020. Le proiezioni saranno totalmente gratuite: basterà prenotare il proprio posto sul sito www.blackstarservice.it nella sezione “drive-in prenotazioni” scegliendo lo spettacolo desiderato (in pochi minuti si riceverà una mail di conferma). Il progetto è patrocinato da Pro Loco e Comune di Borgosatollo e viene sostenuto economicamente dalla Black Star Service srl (società di noleggio articoli ed organizzazione tecnica per eventi recentemente trasferitasi a Borgosatollo) e dal contributo degli imprenditori della zona industriale: ASF Italia, Mariz srl, Daniele Togni autoriparazioni, 3G General Contract srl, L.P. Forniture Industriali, Stilgraf, 2elle antinfortunistica, Visual e Caffè Cartapani  insieme ad alcuni ristoratori del territorio (Trattoria Al Cervo da Vito, ristorante Positano) e dal generoso e importante sostegno di altre aziende Bresciane quali ConsulPro, Simocar, Yes We Travel, Astori Tecnica e Studio Aesse.

Verrà installato presso il parcheggio di Zona Industriale Canneto in Borgosatollo, uno schermo led da 30 metri quadri, e un potente impianto audio, fornito anche esso dalla Black Star Service srl.

E per garantire la sicurezza degli avventori sarà attivo un servizio da parte dei volontari che porteranno deliziose pizze fatte al momento dal famoso Narciso, bibite e snack direttamente presso la vettura, verranno anche installati dispositivi per la sanificazione gentilmente offerti da Sanicab.

È stato scelto il parcheggio di zona industriale perché si presta perfettamente alle esigenze di “drive-in” provvisorio, data la sua configurazione allungata e senza impedimenti visivi, può ospitare un numero di circa 100 automezzi a spettacolo, e un palco a gradoni per gli avventori a 2 ruote.

Ogni serata avrà 2 proiezioni, una in prima serata che inizierà alle 20 :00 e una in seconda serata che inizierà alle 22:00 (è consigliabile arrivare sempre almeno 30 minuti prima per smaltire il flusso e posizionare le vetture).

I film che potrete vedere al BORGO DRIVE-IN includono: Oceania, Deadpool, Wall-e e altri da scoprire a breve sul sito https://www.blackstarservice.it/copia-di-drive-in-prenotazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *