Borgosatollo piange Nicolò, morto in sella alla sua moto

Non ce l’ha fatta Nicolò. Le ferite riportate in seguito all’incidente avvenuto la scorsa notte sono risultate troppo gravi.
La moto era una delle sue grandi passioni, forse la più grande. Quella passione che però gli è stata fatale: Il fatto è accaduto nella tarda serata di giovedì 13 agosto. Alle 23.30 circa il giovane in sella alla sua motocicletta stava percorrendo viale S. Eufemia nel territorio del comune capoluogo quando, secondo una primissima ricostruzione, ha travolto la rotonda, nelle cui vicinanze c’è un cantiere indicato da una segnaletica stradale che forse con il buio il centauro potrebbe non aver visto in tempo. Di sicuro l’impatto è stato tremendo: quando i soccorritori sono arrivati – si legge sull’edizione on line del Giornale di Brescia – lo hanno trovato privo di sensi. Rianimato sul posto, è stato trasportato all’ospedale Civile dove spirato nella mattinata di venerdì 14 agosto.

La notizia della morte di Nicolò è rimbalzata velocemente tra amici, conoscenti, compagni di scuola e giovani del paese lasciando dietro di sé una scia di commozione e sgomento. Un vuoto che difficilmente si potrà colmare.

La data dei funerali verrà definita nelle prossime ore.

Le foto dell’incidente (Giornale di Brescia / Marco Ortogni – NEG)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *